USC 1903 FORUM

Mondonico!!??

« Older   Newer »
  Share  
L'agente
view post Posted on 24/6/2008, 10:20




CITAZIONE (CASTRA_MAJORA 69 d.c @ 24/6/2008, 10:52)
CITAZIONE (batallon de castigo @ 18/6/2008, 12:10)
dai dai buttiamola in caciara... come si cantava una volta sul pullman:

sei paesanopoli e pensi keeee, fai parte di questa cittààà... sei Cremonese al zero per cento... cento per cento napuletaaaaa... ooooooo oooooo ooo ooo

ma era quel coro che veniva soffocato subito in quanto i cittadini erano in inferiorita' numerica?? :rolleyes: :woot: :lol: :fisc:

ma nooo... ma cosa dici... ma cosa ti viene in mente? :fisc: :rolleyes: :woot:
 
Top
batallon de castigo
view post Posted on 24/6/2008, 10:37




queste vostra ironia di bassa lega non sfigurerebbe affatto sull'home page del vascello o nella pagina delle lettere al direttore de la provincia...
 
Top
AbelGustavoDezotti
view post Posted on 24/6/2008, 11:24




Ma nessuno si lamenta della voce che e' apparsa ieri sulla Provola?
Me Costacurta el m'e' semper stat in so li bali... (se pero' ci lascia la Colombari... alura cambia tot!!!)
 
Top
CASTRA_MAJORA 69 d.c
view post Posted on 24/6/2008, 11:28




CITAZIONE (batallon de castigo @ 24/6/2008, 11:37)
queste vostra ironia di bassa lega non sfigurerebbe affatto sull'home page del vascello o nella pagina delle lettere al direttore de la provincia...

:woot: :woot:
 
Top
S.B. c'è!
view post Posted on 24/6/2008, 11:41




CITAZIONE (AbelGustavoDezotti @ 24/6/2008, 12:24)
Ma nessuno si lamenta della voce che e' apparsa ieri sulla Provola?
Me Costacurta el m'e' semper stat in so li bali... (se pero' ci lascia la Colombari... alura cambia tot!!!)

no dai costacurta è un grande...ma prima esperienza "lavorativa" alla cremo no dai!!
spero che non venga da noi...magari in futuro tra qulache anno...dopo un po' d'esperienza! no?
 
Top
view post Posted on 24/6/2008, 11:59
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
6,642
Location:
CR, BS , MN.... en po' depertot

Status:


CITAZIONE (S.B. c'è! @ 24/6/2008, 12:41)
no dai costacurta è un grande...

..... STRONZO
 
Top
AbelGustavoDezotti
view post Posted on 24/6/2008, 13:58




io non ho 35 anni di stadio alle spalle, ma quel fallo su Rizzardi lanciato in porta (a cui sussegui' punizione di Alviero sul palo) me lo ricordo come fosse ieri.
Per la cronaca, Cremonese Milan 1-0, gol di Gustavo Abel (dopo triangolo con l'Alviero)
 
Top
batallon de castigo
view post Posted on 27/6/2008, 10:47




IL MONDO FA BADABUM MA NON FA CHA CHA
 
Top
so mia
view post Posted on 27/6/2008, 13:25




CITAZIONE (AbelGustavoDezotti @ 24/6/2008, 14:58)
io non ho 35 anni di stadio alle spalle, ma quel fallo su Rizzardi lanciato in porta (a cui sussegui' punizione di Alviero sul palo) me lo ricordo come fosse ieri.
Per la cronaca, Cremonese Milan 1-0, gol di Gustavo Abel (dopo triangolo con l'Alviero)

io di Cr-Milan 1-0 mi ricordo solo quello col gol di Gualco su cross di Pirri


 
Top
martinkappa
view post Posted on 27/6/2008, 13:36




e che meriti avrebbe costacurta per allenare in C1? non mi sembra abbia nemmeno mai allenato nei settori giovanili ... direi che sarebbe quanto meno azzardato ...

quel fallo su rizzardi lo ricordo bene anche io ...
 
Top
view post Posted on 27/6/2008, 13:45
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,632
Location:
"Away from the big cities, where a man cannot be free"

Status:


Magari (se dovesse venire lui), con alle spalle Simoni riesce anche a fare un buon lavoro. Sicuramente si impegnerebbe al massimo visto che per lui sarebbe un trampolino ideale. Quanto ai falli fatti o subiti, non me lo ricordo, ma ormai è trascorso troppo tempo.
E poi un conto è un fallo, ancorché brutto, un conto sono le dichiarazioni.
Ricordate quel somaro di Piovani? Giocava nel Piaceeenza e sputò veleno contro la Cremonese, solo per il fatto di giocare per i gogni (rectius: maiali).
Ma trattavasi di soggetto cerebroleso, quindi giustificato all'epoca, anche se in virtù di quelle dichiarazioni non lo vorrei nemmeno ad aprire i cancelli dello Zini.
Costacurta, da questo punto di vista, non ha mai detto nulla contra la Cremo, nemmeno quando giocava.
Certo la carenza di esperienza mi lascia molto perplesso....
Cmq sia vedremo.
Forza noi.
M.
 
Top
massimo1963
view post Posted on 27/6/2008, 13:49




Io credo che GIGI SIMONI non venga...almeno cosi credo io, signor nessuno e con tendenze omicide nell'ultima settimana...

credo io..
 
Top
martinkappa
view post Posted on 27/6/2008, 13:51




infatti il fallaccio su rizzardi lo si cita per inciso, quello che non sopporto sono questi allenatori o pseudo tali assolutamente senza esperienza che cercano di farsela sulle nostre spalle ... diverso sarebbe il discorso se si trattasse di un allenatore che ha esperienza per lo meno a livello giovanile ... la cremonese non è il pizzighettone: gli esperimenti lasciamoli fare agli altri ...
 
Top
TurinRed&Grey
view post Posted on 27/6/2008, 14:06




vI PREGO tapezzate la citta' con locandine con su scritto: COSTACURTA NON TI VOGLIAMO!! COME HANNO FATTO QUELLI DELL'ATALANTA CON VIERI.
 
Top
signor_tramezzino
view post Posted on 28/6/2008, 09:28




Costacurta a Cremona porterebbe con sè la Colombari, e scusatemi se è poco :wub:
 
Top
789 replies since 17/2/2008, 17:55   25039 views
  Share