USC 1903 FORUM

Mondonico!!??

« Older   Newer »
  Share  
Ste 72
view post Posted on 16/12/2008, 12:47




CITAZIONE (batallon de castigo @ 16/12/2008, 12:11)
ore 14 conferenza stamapa... spero ke qualke giornalista si alzi in piedi a tirargli le scarpe

Io spero non sia agile come g.w.bush...
 
Top
torinogrigiorossa
view post Posted on 16/12/2008, 12:51




a me l,unica cosa che mi interessa e che la CREMO esca da questa situazione, che ci sia chi vuole .
se ARVEDI a deciso cosi OK(una scossa ci voleva).
uno puo essere daccordo o no, ma se vuole bene ai suoi colori lo accetta malvolentieri ma lo accetta (tanto non saremo mai tutti daccordo,il MONDO e bello perche e vario) image :bandieracremocr6.gif: :animazione26td7yi4se.gif: :cremo4wo.gif: :bandieracremocr6.gif: :animazione26td7yi4se.gif: :cremo4wo.gif:
 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 12:56

utente di forza maggiore

Group:
Member
Posts:
879

Status:


concordo..La cremo prima di tutto!!!però,ripeto,l'animo è abbastanza rivoltato....
 
Top
MAIFIACK
view post Posted on 16/12/2008, 13:02




Abbia almeno la decenza di iniziare scusandosi per l'epilogo di giugno.

,,,????? AGE che cosa vuol dire
NON CAPISCO CI HA FATTO PERDERE LUI ? SE SAI
SPIEGACI ..NOI SIAMO IGNORANTI !!!

....ribadisce il suo affetto verso la Cremonese, il
suo Presidente e i suoi tifosi, ai quali resta legato da
profondi e indelebili vincoli di devozione.
 
Top
mrod62
view post Posted on 16/12/2008, 13:10




:huh: :animazione26td7yi4se.gif: :cremo4wo.gif: ;) :shifty: :woot: :bandieracremocr6.gif: L'IMPRESSIONE CHE CI PORTERA' IN SERIE B!!!FORZA CREMO SEMPRE!!!
 
Top
martinkappa
view post Posted on 16/12/2008, 13:21




Mondonico sarà antipatico, sarà scostante, sarà arrogante, ma di calcio ne capisce. Farà un calcio poco spettacolare, ma sicuramente redditizio. E oggi è quello di cui ha bisogno questa squadra. Punti e continuità. Saprà fare rendere al meglio i giocatori che abbiamo e quelli che arriveranno a gennaio. Ora mi aspetterei che Arvedi mettesse anche mano alla parte dirigenziale, perché ne Turotti ne Fogliazza mi sono sembrati all'altezza della situazione.
 
Top
isola fulcheria
view post Posted on 16/12/2008, 13:22




Mah, credo che col vice foglia saran scintille...
 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 13:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,388
Location:
Lat.45.139275 Lon.10.012588

Status:


CITAZIONE (carlaccio63 @ 16/12/2008, 12:56)
concordo..La cremo prima di tutto!!!però,ripeto,l'animo è abbastanza rivoltato....

L'animo è abbastanza "rivoltano" :P
 
Top
MAIFIACK
view post Posted on 16/12/2008, 13:34




SEI IL PIU' MIGLIORE!!!
VI VOMITO
ben detto FERRO ... se qualcuno dice quello !
RESTA IL FATTO CHE NON CAPISCO LA TUA ACREDINE NEI SUOI CONFRONTI ...SENZ'ALTRO AVRAI LE TUE BUONE RAGIONI NE SONO SICURO..e non le discuto

ti assicuro che a me come a tanti altri non dispiace come allenatore ed il suo RITORNO lo reputo VANTAGGIOSO X LA CREMO ..CHE E' LA COSA CHE PIU' MI INTERESSA


DOBBIAMO ANDARE IN B COSTI QUELLO CHE COSTI
ANCHE SE ANTIPATICO
 
Top
batallon de castigo
view post Posted on 16/12/2008, 13:43




CITAZIONE (MAIFIACK @ 16/12/2008, 13:02)
....ribadisce il suo affetto verso gli

image
 
Top
el doctor
view post Posted on 16/12/2008, 13:44




ma svreglieeve foora!
mondonico capisce di fubal???? seeee FORSE una volta.
Il tempo passa....le cose cambiano....le persone cambiano....il fubal cambia....

Anche bersellini era un allenatore IN .....vintanfà!

il sig. mondonico non ha più nulla da dire nel mondo del fubal....se non quattro minchiate in TV.

poi andate avanti a menarvi l'uccello perchè il NOME ricorda antiche vicende.

P.S. = E CHE FACCIA LA CORTESIA DI NON FIATARE SULL' "AMORE" PER QUESTI COLORI! FALSO! GIUDA!
FOTTITI TU E LA DEA!
 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 14:22

utente di forza maggiore

Group:
Member
Posts:
879

Status:


Azz..battuta su animo rivoltato/rivoltano venuta senza pensarci.....Maifiack,a volte ci si può,anzi,ci si deve scusare anche se i fatti accaduti non dipendono direttamente da te..ammesso che quel giorno lui non abbia fatto cazzatae (ma la squadra e la partita l'ha preparata lui....),possibile che non si sia reso conto della nostra sofferenza?????ho ancora negli occhi l'immagine di mio figlo paingente e chissà quanti come lui.....e mondo???nulla,non un mea culpa,nulla.....anzi,pareva quasi che non fosse successo nulla....vabbè che eravamo da quinto posto...ma per favore...quoto ilferro.....vomito se ci ripenso..poi,ripeto,Cremo davanti a tutto,però....
 
Top
LaCagnona
view post Posted on 16/12/2008, 14:27




Mmm... mi viene un dubbio...?
Se per il Mondo l'anno scorso eravamo da QUINTO posto, quest'anno cosa siamo, da salvezza senza giocarci i playout?
 
Top
torinogrigiorossa
view post Posted on 16/12/2008, 14:31




vedo che i pareri sono discordanti. andremo avanti fino alla fine del campionato cosi ?
e cosi che vogliamo il bene della CREMO?
o vogliamo la image
 
Top
ex vice presidente VG
view post Posted on 16/12/2008, 14:34




IGGA LA VICTORIA CHE TOC DE GNOCA
 
Top
789 replies since 17/2/2008, 17:55   25039 views
  Share