USC 1903 FORUM

Mondonico!!??

« Older   Newer »
  Share  
LaCagnona
view post Posted on 16/12/2008, 14:35




CITAZIONE (torinogrigiorossa @ 16/12/2008, 14:31)
vedo che i pareri sono discordanti. andremo avanti fino alla fine del campionato cosi ?

Giusto per curiosità... cosa ti aspettavi?
 
Top
el doctor
view post Posted on 16/12/2008, 14:41




emmamisachesièpersoilcampionatoscorso
 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 14:44

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


CITAZIONE (el doctor @ 16/12/2008, 14:41)
emmamisachesièpersoilcampionatoscorso

igga mi ero scordato di te, ho pensato al ferro e a molti altri, come avrebbero reagito ma nn a te :woot: , manca solo mondini al posto di paoloni... :clap:
 
Web Contacts  Top
frangiflutti
view post Posted on 16/12/2008, 14:59




forse la verità è che il cavaliere non voleva avere a libro paga un terzo allenatore, venturato era la soluzione migliore ma sembra essere in rotta con il rottamaio dai tempi di pizzighettone.per me il ventu resta colui che capisce più di calcio e non è escluso che alla fine sia lui el conducador e mondo farà il manichino in panca ...vedremo. comunque per me il ritorno del baffo è una vergogna per lui e per l ambiente.
 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 15:00
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,388
Location:
Lat.45.139275 Lon.10.012588

Status:


Presentato Emiliano Mondonico


E' stato presentato oggi nella sede della Società il nuovo allenatore della Cremonese. Si tratta di Emiliano Mondonico, già lo scorso anno alla guida della squadra grigiorossa.
Alla presentazione alla stampa erano presenti il Presidente Arvedi, l'Amministratore Delegato, Calcinoni, il Vicepresidente Fogliazza e il Direttore Generale Turotti.
Dopo una breve introduzione del Presidente "vorrei che d'ora in avanti parlassero i fatti", i giornalisti hanno rivolto le domande di rito al nuovo Mister "quando ho ricevuto l'invito del Presidente devo dire che ho messo al primo posto il mio rapporto con la Cremo, un rapporto che dura da molti e molti anni. E' difficile dire di no alla Cremonese in un momento di difficoltà. Devo ringraziare il Presidente per la stima ricevuta".
"Voglio dare il massimo - ha proseguito Mondonico - e cercare di capire il più in fretta possibile come risolvere i problemi di questa squadra. Nessuno parli di miracoli o di imprese si tratta di mettere ognuno quello che ha a disposizione. L'importante ora è capire cosa c'è che non va".
Al termine della conferenza stampa Mondonico è sceso negli spogliatoi accompagnato dal Presidente Arvedi.
 
Top
legnamè
view post Posted on 16/12/2008, 15:04




"Nessuno parli di miracoli o imprese" IGGA parte già stimolando tutti il ragazzo! La gente vuole sincerità e ottimismo!!!
 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 15:04
Avatar

CURVA SUD ERMINIO FAVALLI

Group:
Moderator
Posts:
2,090
Location:
Fuori Provincia...Fuori Regione...Fuori di testa!

Status:


SICURAMENTE FARA' MEGLIO DI IACONI, (DEL RESTO FARE PEGGIO CREDO SIA IMPOSSIBILE)
SE TORNA CON IMPEGNO E VOGLIA DI FARE POSSIAMO ANDARE LONTANO.
SE VICEVERSA E' QUELLO "TAROCCATO" DELL'ULTIMA PARTE DI CAMPIONATO, (DI CUI LA FINALE DI RITORNO E' STATA LA MASSIMA ESPRESSIONE) ALLORA SIAMO ROVINATI.........

COMUNQUE MASSIMO IMPEGNO E MASSIMO SOSTEGNO FINO A PROVA CONTRARIA......
......POI SE MAI I CONTI SI FARANNO ALLA FINE......

.....SOLO LA CREMO :bandieracremocr6.gif: :animazione26td7yi4se.gif: :cremo4wo.gif:

 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 15:10

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


CITAZIONE (frangiflutti @ 16/12/2008, 14:59)
forse la verità è che il cavaliere non voleva avere a libro paga un terzo allenatore, venturato era la soluzione migliore ma sembra essere in rotta con il rottamaio dai tempi di pizzighettone.per me il ventu resta colui che capisce più di calcio e non è escluso che alla fine sia lui el conducador e mondo farà il manichino in panca ...vedremo. comunque per me il ritorno del baffo è una vergogna per lui e per l ambiente.

il contratto di mondo è statp rescisso (e risulta cosi), iaconi ha firmato la rescissione consensuale... ergo nessun allenatore ad oggi era a libro paga. una soluzione che ha pensato da 2 MESI. la cosa è inquietante, anzicheno
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/12/2008, 15:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,388
Location:
Lat.45.139275 Lon.10.012588

Status:


La" coerenza " negli uffici direzionali delle società di calcio è una merce rara, molto rara.
 
Top
el doctor
view post Posted on 16/12/2008, 15:11




ALZHEIMER
 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 15:12
Avatar

el tabakin

Group:
Administrator
Posts:
7,266
Location:
da dua endivuum en giir cun el leon...

Status:


qualcuno viene a piangere con me?
 
Top
LaCagnona
view post Posted on 16/12/2008, 15:14




CITAZIONE (Il Conte Jack @ 16/12/2008, 15:00)
Presentato Emiliano Mondonico


E' stato presentato oggi nella sede della Società il nuovo allenatore della Cremonese. Si tratta di Emiliano Mondonico, già lo scorso anno alla guida della squadra grigiorossa.
Alla presentazione alla stampa erano presenti il Presidente Arvedi, l'Amministratore Delegato, Calcinoni, il Vicepresidente Fogliazza e il Direttore Generale Turotti.
Dopo una breve introduzione del Presidente "vorrei che d'ora in avanti parlassero i fatti", i giornalisti hanno rivolto le domande di rito al nuovo Mister "quando ho ricevuto l'invito del Presidente devo dire che ho messo al primo posto il mio rapporto con la Cremo, un rapporto che dura da molti e molti anni. E' difficile dire di no alla Cremonese in un momento di difficoltà. Devo ringraziare il Presidente per la stima ricevuta".
"Voglio dare il massimo - ha proseguito Mondonico - e cercare di capire il più in fretta possibile come risolvere i problemi di questa squadra. Nessuno parli di miracoli o di imprese si tratta di mettere ognuno quello che ha a disposizione. L'importante ora è capire cosa c'è che non va".
Al termine della conferenza stampa Mondonico è sceso negli spogliatoi accompagnato dal Presidente Arvedi.

fonte?
 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 15:16

Group:
Member
Posts:
5,270

Status:


CITAZIONE (ilferro @ 16/12/2008, 15:12)
qualcuno viene a piangere con me?

usa la kefja grgiorossa per asciugarti le lacrime :fisc:

CITAZIONE (LaCagnona @ 16/12/2008, 15:14)
fonte?

questa è per te.

"Colucci torna in... pista?"

se lo domanda il famoso sito cremonese: IL BATTELLO.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/12/2008, 15:16
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,341

Status:


sicuramente un allenatore che perde 1-3 non riuscendo a gestire un 1-0 fuori casa,ci ha messo del suo nell'ultima partita,forse era gia pronto come forse tutti noi,a festeggiare.Ma per un allenatore non è giustificato,ha sbagliato.Avrei preferito un allenatore capace di far giocare bene la squadra,però ribadisco che se si acquistano 4 giocatori seri,lui li riuscirà a gestire. .Sopra continuano ad andar piano,se si azzeccano i 4 acquisti e si cacciano gli inutili,potremmo anche recuperare gli 8 punti.Probabilmente a parte Roselli,se le alternative vere,come ho letto,era Carboni e un altro che neanche ricordo,tutto sommato va bene,speriamo ci porta in B.
 
Top
LaCagnona
view post Posted on 16/12/2008, 15:17




CITAZIONE (marco_usc @ 16/12/2008, 15:16)
questa è per te.

"Colucci torna in... pista?"

se lo domanda il famoso sito cremonese: IL BATTELLO.

eh beh, gliel'ho suggerito io stamattina.... stò aspettando qualcosa tipo "zauli: felice di ritornare in grigiorosso!"
 
Top
789 replies since 17/2/2008, 17:55   25039 views
  Share