USC 1903 FORUM

Mondonico!!??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2008, 18:01

utente di forza maggiore

Group:
Member
Posts:
879

Status:


maifiack,ricordi l'intervista a fine partita?ricordi le dichiarazioni dopo?hai mai sentito "ho ,abbiamo sbagliato?"io no.....lui era tranquillo come se avesse perso con la Cremo una finale di Coppa Campioni..mica una partita che aveva due risultati su tre a nostro favore.....ma dai,per favore..che poi si debba restare attacati alla maglia va bene ma pensare di accogliere un allenatore così a braccia aperte è davvero impossibile!!!!
 
Top
so mia
view post Posted on 16/12/2008, 18:01




CITAZIONE (marco_usc @ 16/12/2008, 17:51)
MAPEI è riuscito dove lui sta fallendo, con un progetto e un budget pingue ma mooolto meno alto del nostro, lanciando giocatori con un bel calcio. ora a sassuolo il comparto ceramica nn tira, ma lui nn molla(tuonò lo scorso anno, perchè il progetto era di salire al 3o anno e quello era il 2o)... ;)

però onestamente bisogna riconoscere che salire dalla C alla B, visto il sistema ed il numero delle promosse, è piu difficile che salire in A
 
Top
MUNTODEN grigiorossa
view post Posted on 16/12/2008, 18:08




....con Mondonico abbiamo sfiorato la serie B e se il gol di cozzolino lo davano sicuramente non stavamo qui a pensare a Mondonico o non Mondonico.... e di buon allenatori liberi a gennaio in giro ce ne sono pochi....non voglio difendere Mondonico che come sappiamo tutti ha le sue colpe....ma visto che da oggi è il mio allenatore voglio darli fiducia e non contestarlo che sicuramente non migliora la nostra condizione ....
 
Top
DANIEL1981
view post Posted on 16/12/2008, 18:08




a mio avviso nn c'è mai stato un livello si scarsità così alto in serie c come negli ultimi anni
quindi che sia difficile salire in serie b nn mi sembra un'impresa impossibile
e nonostante tutto ci stiamo riuscendo per il secondo anno di fila

e comunque la minestra riscaldata non è mai buona
 
Top
MAIFIACK
view post Posted on 16/12/2008, 18:09




ma pensare di accogliere un allenatore così a braccia aperte è davvero impossibile!!!!
NON HO SENTITO L INTERVISTA A FINE PARTITA ..ME NE SONO TORNATO MOGIO MOGIO MOGIO E STRAVOLTO A TORINO ... COMUNQUE CONFERMO COME SOLUZIONE ALLORA LO ACCOGLIAMO A BADILATE ?PER IL BENE DELLA CREMO !

PERFETTA LA DISAMINA DI MUNTODEN
 
Top
LaCagnona
view post Posted on 16/12/2008, 18:10




CITAZIONE (so mia @ 16/12/2008, 18:01)
però onestamente bisogna riconoscere che salire dalla C alla B, visto il sistema ed il numero delle promosse, è piu difficile che salire in A

su questa cosa posso esprimere qualche dubbio?

:blink:
 
Top
so mia
view post Posted on 16/12/2008, 18:10




contestarlo subito credo anch'io che faccia solo del male alla Cremo, aspettiamo di vedere cosa succede


certo commentare quello che è successo però è lecito
 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 18:12

utente di forza maggiore

Group:
Member
Posts:
879

Status:


passata la buriana,in silenzio ad osservare..ma senza alcun entusiasmo..se lo riguadagni lavorando in umiltà..ma tanta però..senza prendere per il culo la gente....
perchè parlare di quinto posto l'anno scorso era voler dire "siamo scarsi e se vinciamo è merito mio..perdiamo?normale,l'avevo detto che eravamo scarsi....
 
Top
Sgt. Joker
view post Posted on 16/12/2008, 18:13




Forse è il caso di ficcarsi in testa che la Cremo è finita con Luzzara. Punto.
 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 18:13
Avatar

CURVA SUD ERMINIO FAVALLI

Group:
Moderator
Posts:
2,090
Location:
Fuori Provincia...Fuori Regione...Fuori di testa!

Status:


CITAZIONE (MAIFIACK @ 16/12/2008, 17:45)
ASPETTA A CRITICARLO...A CHE PRO VEDIAMO COME VA
NON REMIAMO CONTRO ALTRIMENTI CI RIMETTE LA CREMO ED IO ED ALTRI PERSONALMENTE SIAMO STUFI DI VEDERLA NELLA SERIE C
poi lui ama e viene amato o trova estimatori in tutte le squadre che ha allenato CREMO - DEA - TORO - FIORE NAP ETC,,,
un motivo ci sara' ...presumo

QUOTO PIENAMENTE, PROVIAMO ALMENO ALL'INIZIO A REMARE TUTTI NELLA STESSA DIREZIONE.......

A CHI NON E' RIMASTO SULLO STOMACO L'8 GIUGNO...........

PERO' COMINCIARE COSI' CREDO NON ABBIA SENSO.......

FACCIAMO SOLO IL MALE DELLA SQUADRA ,E QUINDI INDIRETTAMENTE A NOI STESSI........

ABBIAMO TUTTO UN GIRONE DI RITORNO DA GIOCARE,STIAMO UNITI......PER CONTESTARE C'E' TUTTO IL TEMPO......

SOLO X LACREMO :bandieracremocr6.gif: :animazione26td7yi4se.gif: :cremo4wo.gif:

Edited by raf 65 cremasco grigiorosso - 16/12/2008, 23:32
 
Top
L'incompetente
view post Posted on 16/12/2008, 18:14




Ciao a tutti, anche a me sta sul caz costui ma sono un pò controcorrente, o forse perchè sono l'incompetente,
ma se non sbagliano a gennaio.....anche senza un gran gioco (che a questo punto non so se valga più dei 3 punti fatti con degli 1-0) l'impresa costui potrà realizzarla.....non so perchè sento che avrà un bel buco dl culo!
p.s. non sono ne astrologo ne cartomante!
 
Top
so mia
view post Posted on 16/12/2008, 18:16




CITAZIONE (LaCagnona @ 16/12/2008, 18:10)
CITAZIONE (so mia @ 16/12/2008, 18:01)
però onestamente bisogna riconoscere che salire dalla C alla B, visto il sistema ed il numero delle promosse, è piu difficile che salire in A

su questa cosa posso esprimere qualche dubbio?

:blink:

te lo consento

cmq dalla B alla A ne vanno su tre (ai nostri tempi 4), di cui due secche e pure la terza se il distacco dalla quarta e più di un tot di punti che non mi ricordo

dalla C alla B solo una filata (quindi se becchi l'ammazzacampionato sei rovinato), ed ai playoff va su quella più in forma in quel momento, tra l'altro noi davanti al Cittadella, vinto fuori casa l'abbiamo presa in culo per una differenza reti negli scontri diretti...........e tutto il campionato che cazzo abbiamo giocato a fare????????
 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 18:18
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,388
Location:
Lat.45.139275 Lon.10.012588

Status:


CITAZIONE (L'incompetente @ 16/12/2008, 18:14)
Ciao a tutti, anche a me sta sul caz costui ma sono un pò controcorrente, o forse perchè sono l'incompetente,
ma se non sbagliano a gennaio.....anche senza un gran gioco (che a questo punto non so se valga più dei 3 punti fatti con degli 1-0) l'impresa costui potrà realizzarla.....non so perchè sento che avrà un bel buco dl culo!
p.s. non sono ne astrologo ne cartomante!

Speriamo che non sia lo stesso buco che aveva il campionato scorso.


CITAZIONE (MAIFIACK @ 16/12/2008, 18:09)
ma pensare di accogliere un allenatore così a braccia aperte è davvero impossibile!!!!
NON HO SENTITO L INTERVISTA A FINE PARTITA ..ME NE SONO TORNATO MOGIO MOGIO MOGIO E STRAVOLTO A TORINO ... COMUNQUE CONFERMO COME SOLUZIONE ALLORA LO ACCOGLIAMO A BADILATE ?PER IL BENE DELLA CREMO !

PERFETTA LA DISAMINA DI MUNTODEN

Mica tanto perfetta, è fondata su di un "se.."
 
Top
MAIFIACK
view post Posted on 16/12/2008, 18:19




perchè parlare di quinto posto l'anno scorso era voler dire "siamo scarsi e se vinciamo è merito mio.
A PARTE CHE E' DA PIRLA SPARARE LA CERTA PROMOZIONE IL PRIMO ANNO
ANCHE SE PROVVISTO DI GRANDI NOMI CHE NON BASTANO NEL CALCIO (INTER E MORATTI INSEGNA 10 ANNI X VINCERE) E' NORMALE ED UMANO CHE LE VOLPI DICANO COSI MONDOROMMEL NON E' DA MENO
LO DOBBIAMO ACCETTARE COSI COME E' E CRITICARLO SE FALLISCE
 
Top
so mia
view post Posted on 16/12/2008, 18:21




MondoRommel però no, anche perchè non vorrei che trasformasse lo Zini in un deserto....
 
Top
789 replies since 17/2/2008, 17:55   25039 views
  Share