USC 1903 FORUM

Mondonico!!??

« Older   Newer »
  Share  
Tony Pallottola
view post Posted on 8/6/2008, 20:42




FUORI DAI COGLIONI
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 21:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,388
Location:
Lat.45.139275 Lon.10.012588

Status:


Caro Mondo a furia di ripeterci, tutte le settimane, che il Cittadella (e il Sassuolo) erano più forti di noi, alla fine ti hanno preso in parola anche loro e sono andati in B. Certo che sai caricare positivamente gli spogliatoi delle altre squadre.
 
Top
furmastrepitusa
view post Posted on 8/6/2008, 21:11




tutti capaci quando si deve criticare; bastava finire 3 a 2 con il gol (regolare!!!!) di cozzolino e gli stessi adesso sarebbero i primi lecchini del mondo.
 
Top
ocram1972
view post Posted on 8/6/2008, 21:18




Io lo avrei esonerato dopo novara o foligno preferisco Gigi Simoni
 
Top
il pontefice!
view post Posted on 8/6/2008, 21:19




Beh essere promossi ci avrebbe aiutato a cancellare le puttanate viste comunque oggi in campo! Ma così non è...
 
Top
ocram1972
view post Posted on 8/6/2008, 21:26




Per l'ennesima volta abbiamo visto come mondonico non vede graziani preferendogli uno che non reputo nemmeno giocatore (cozzolino)vergognati mondo in più sul 1-3 mi metti brioschi e non vitofrancesco ma vai a cagare rivoltano del cazzo vattene
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 21:41
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,388
Location:
Lat.45.139275 Lon.10.012588

Status:


CITAZIONE (furmastrepitusa @ 8/6/2008, 22:11)
tutti capaci quando si deve criticare; bastava finire 3 a 2 con il gol (regolare!!!!) di cozzolino e gli stessi adesso sarebbero i primi lecchini del mondo.

Lecchini? Ti sbagli, non saltiamo mai sul carro del vincitore. Ma diamo i meriti a chi se li guadagna.Hai visto qualche sbaglio, oggi ??? Oltre quelli della terna arbitrale, ovviamente.Era la partita della vita.
 
Top
LaCagnona
view post Posted on 8/6/2008, 23:03




Se davvero andasse via, come sembra (anzi, sembra che abbia salutato i giocatori già la settimana prima di Cremonese-Padova...) non vedrei in giro un allenatore meglio di Venturato.
Per me si potrebbe benissimo ripartire da lui.

 
Top
BomberBissi
view post Posted on 8/6/2008, 23:10




Parlando sinceramente....tralasciando il gol di Cozzolino, meritavamo veramente di passare dopo la partita di oggi????...Troppi errori....ed hanno portato a subire gol...loro hanno giocato come abbiamo fatto noi all'andata...e guarda caso hanno fatto gol dopo soli 3 minuti
 
Top
LaCagnona
view post Posted on 9/6/2008, 07:33




CITAZIONE (BomberBissi @ 9/6/2008, 00:10)
Parlando sinceramente....tralasciando il gol di Cozzolino, meritavamo veramente di passare dopo la partita di oggi????...Troppi errori....ed hanno portato a subire gol...loro hanno giocato come abbiamo fatto noi all'andata...e guarda caso hanno fatto gol dopo soli 3 minuti

Bomber, niente di personale eh, ma come diavolo fai a dire TRALASCIANDO IL GOL DI COZZOLINO?
Porca puttana, tutto vero, l'abbiamo buttata NOI, ma come fai a NON CONSIDERARE un gol buono?
Figa, è come dire "tralasciando i 20 gol di Teme non abbiamo segnato molto!"
 
Top
L'agente
view post Posted on 9/6/2008, 08:58




Io dico solo che su Mondonico ho messo una pietra sopra quando ha umiliato l'USC facendo giocare i ragazzini contro il Pergocrema in coppa Italia. Oggi è fin troppo facile fare dietrologia ma credetemi è così.
Spero solo abbia la dignità di dare le dimissioni. E spero che, non ho ancora letto i giornali, abbia avuto la stessa dignità per ringraziare il pubblico e chiedere scusa per il fallimento di ieri. Nient'altro. Anche se non credo che troverò queste parole, stando a quello cui ci ha abituati quest'anno.
 
Top
il pontefice!
view post Posted on 9/6/2008, 09:00




Mondonico: gara decisa dagli episodi, onore ai vincitori, guai ai vinti
Emiliano Mondonico nonostante la sconfitta è l'unico che la forza di trovare un sorriso.

Mister, cosa possiamo dire?

"Niente. E' andata male, ci abbiamo provato, peccato. Quel gol preso in contropiede all'inizio ci ha messo in crisi, siamo riusciti a rimetterla in piedi ma loro sono stati bravi a sfruttare le occasioni. Onore ai vincitori, guai ai vinti".

Il gol di Meggiorini ha scombinato i piani?

"Diciamo che sono state stravolte le attese che prevedevano una Cremonese chiusa e un Cittadella all'arrembaggio ma quando hai in campo Temelin, Zauli e Ferrarese vuol dire che il gol lo cerchi. Dopo il loro vantaggio è arrivato il pari ma poi loro sono stati bravi a sfruttare le occasioni, complimenti al Cittadella".

Il gol annullato a Cozzolino?

"Se il guardalinee ha visto il fuorigioco ha fatto bene a segnalarlo. Cosa volete che vi dica?".

Rifarebbe tutte le scelte?

"Sì anche perchè come ho detto sono stati gli episodi a determinare il risultato".

Diciamo che due gol del Cittadella sono regali della Cremonese. Sul terzo forse c'era un fallo su Ferrarese.

"Il calcio è fatto di episodi. Loro hanno fatto una grande partita però possiamo dire che in questi playoff il Cittadella è stato fortunato. Col Foligno hanno fatto un gol contestato, il gol annullato a noi al 90'..Sono stati fortunati".

La squadra ha avuto paura di vincere?

"Anche sul 2-1 eravamo qualificati noi perciò non c'era da aver paura, dovevano farla loro la partita. Come detto sono stati gli episodi a essere determinanti, anche se domani nessuno se lo ricorderà".

Il futuro suo e della Cremonese?

"Bisogna ragionare, riflettere, fare le cose con logica. Per il primo anno di questa società questo è un grande risultato, anche se si può migliorare. Bisogna dire grazie a Cremona che oggi ha ritrovato l'affetto per la Cremonese".

Da cosa ripartiamo?

"Da questo risultato. Siamo arrivati in finale, c'è solo da sistemare qualche ruolo, da potenziare".

Arvedi andrà avanti?

"Era il suo primo anno. Penso che abbia imparato moltissimo, che abbia capito come gira il mondo del calcio. L'importante è che si fidi delle sue sensazioni e non di altri".

Il Cittadella ha ufficialmente confermato Foscarini. La panchina dell'AlbinoLeffe è libera.

"Non mi interessa, non ho di questi problemi. Se fossi un ragazzino crederei alle favole, ma non alla mia età. L'AlbinoLeffe non ha bisogno di me".
 
Top
view post Posted on 9/6/2008, 09:10
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,544
Location:
provincia estrema

Status:


in compenso puoi leggere il consiglio che regala al cavaliere.

doamnda: un messaggio per arvedi?
il divo: era il primo anno che si affacciava al mondo del calcio, ha imparato moltissimo, ha capito come funzionail calcio ed è importante che si sia fatto una sua idea. Almeno da imprenditore serio seguirà le sue sensazioni e non quelle che gli danno gli altri.
 
Top
DANIEL1981
view post Posted on 9/6/2008, 09:11




io penso che adesso dovrebbe avere il coraggio di dimettersi
 
Top
MobyDickClicTesteMobili
view post Posted on 9/6/2008, 09:13




CITAZIONE (Tony Pallottola @ 8/6/2008, 21:42)
FUORI DAI COGLIONI

 
Top
789 replies since 17/2/2008, 17:55   25040 views
  Share