USC 1903 FORUM

Mondonico!!??

« Older   Newer »
  Share  
LaCagnona
view post Posted on 27/3/2009, 11:19




CITAZIONE (sciaks71 @ 27/3/2009, 11:01)
SE I GIOCATORI ANDRANNO COME LE SPIE (MAGARI VINCENDO E CONVINCENDO) LI INSULTERO' FINO A PERDERE LA VOCE

Tranquillo, la tua voce non corre nessun rischio.
<_<
 
Top
view post Posted on 27/3/2009, 11:48

Group:
Member
Posts:
88

Status:


Se è vero (se) che Mondonico fosse tornato al minimo sindacale, dimettendosi rinuncia a ben poco...
Anzi, con questa mossa salva la dignità, addebiterà 3/4 di colpe ai giocatori (non del tutto a torto), e se ne va prima che la squadra cada ufficialmente nel baratro!

Spero tanto che Venturato cambi il volto (psicologico) dei 4 stronzi che scendono in campo! Ma temo che la deriva sia oramai incontrollabile!!




 
Top
L'agente
view post Posted on 27/3/2009, 12:02




CITAZIONE (vivalasnai @ 27/3/2009, 11:01)
CITAZIONE (L'agente @ 27/3/2009, 10:05)
e c'è ancora gente che lo difende... devo ricordarvi ancora che Iaconi con meno giocatori ha fatto 6 punti in più e già veniva badilato di nomi?

Ma cosa c'entra? L'anno scorso Mondonico ha fatto molto meglio di Iaconi quest'anno. E allora?
Il problema non è se Mondonico è l'allenatore migliore o peggiore del mondo (ognuno può pensarla come vuole dal punto di vista tecnico). E' che non si merita di essere insultato pesantemente e per partito preso come capita spesso su questo forum.

io ti parlo dati alla mano... il tuo paragone non è per nulla oggettivo, l'anno scorso era un'altra squadra e un altro campionato. E se proprio devo dirti la mia in merito, andava vinto a 3 giornate dalla fine con la squadra che avevamo. Invece è andata come andata (cioè un altro fallimento di Mondonico).
 
Top
MUNTODEN grigiorossa
view post Posted on 27/3/2009, 12:47




26 marzo 2009 18:49
Mondonico lascia la panchina grigiorossa


Il sig. Emiliano Mondonico, in mattinata, ha rassegnato le sue irrevocabili dimissioni nelle mani del Presidente Cav. Giovanni Arvedi.

Il sig. Mondonico ha sottolineato che la sua decisione scaturisce essenzialmente dal grande amore che lo stesso nutre verso i colori grigiorossi, ai quali si sente indissolubilmente legato, e dal profondo rispetto verso il cav. Arvedi.

Il sig. Mondonico, certo di avere fatto per intero il proprio dovere, ha inoltre esternato il sincero auspicio che il suo gesto possa servire a rasserenare tutto l’ambiente sportivo e consentire il raggiungimento dei migliori risultati.
Il Cav. Arvedi ha preso atto con grande amarezza della decisione del sig. Mondonico e ritiene doveroso riconfermare che non lo ritiene unico responsabile della delicata situazione tecnica. Ritiene altresì doveroso ribadire a Mondonico l’amicizia, la stima e la gratitudine per il lavoro svolto assieme al suo personale apprezzamento per la serietà umana e professionale con cui ha affrontato il difficile incarico affidatogli il 16 dicembre 2008.

La Società comunica che la squadra è stata affidata al Signor Roberto Venturato. Il nuovo allenatore sarà presentato ufficialmente domani.



bah......convinto lui....

 
Top
martinkappa
view post Posted on 27/3/2009, 13:29




Io continuo a pensare che la gradazione di responsabilità in questa sciagurata stagione siano:

1) Arvedi: ha scelto i dirigenti sbagliati e ha gestito malissimo il dopo Cittadella, coi suoi dico non dico che hanno alimentato ogni sorta di dubbio e avvelenato l'avvio della stagione

2) Gianni e Pinotto, Turotti e Fogliazza: la squadra l'hanno fatta loro e gli acquisti sbagliati (soprattutto Gori e Saverino) sono farina del loro sacco

3) I giocatori, che hanno reso comunque al di sotto delle aspettative. Guidetti Temelin 9 goal in due ... questo dice già tutto.

4) I due Mister, che non hanno saputo cavare sangue dalle rape.
 
Top
vivalasnai
view post Posted on 27/3/2009, 14:26




CITAZIONE (L'agente @ 27/3/2009, 12:02)
CITAZIONE (vivalasnai @ 27/3/2009, 11:01)
Ma cosa c'entra? L'anno scorso Mondonico ha fatto molto meglio di Iaconi quest'anno. E allora?
Il problema non è se Mondonico è l'allenatore migliore o peggiore del mondo (ognuno può pensarla come vuole dal punto di vista tecnico). E' che non si merita di essere insultato pesantemente e per partito preso come capita spesso su questo forum.

io ti parlo dati alla mano... il tuo paragone non è per nulla oggettivo, l'anno scorso era un'altra squadra e un altro campionato. E se proprio devo dirti la mia in merito, andava vinto a 3 giornate dalla fine con la squadra che avevamo. Invece è andata come andata (cioè un altro fallimento di Mondonico).

Bè, se vuoi si può proseguire all'infinito (io ti dico che Iaconi ha fatto un girone d'andata dove il morale non era a terra come quando è arrivato Mondonico, che Mondonico si è ritrovato una squadra con la preparazione atletica ridicola ecc...) ma non è questo il problema che mi interessa.

Va bene. Mondonico ha fallito. Secondo me non è il principale responsabile, sia l'anno scorso che quest'anno. Ma comunque non ce l'ha fatta.
Ok. Però se "c'è ancora gente che lo difende" si riferisce anche a me, ti dico che la mia difesa si riferisce solo ai tanti insulti (e se vai indietro qualche pagina li trovi). Mondonico nella sua vita calcistica qualcosa lo ha dimostrato (non è certo uno che "non capisce un cazzo di calcio"). E io di solito porto rispetto a chi combina qualcosa nella vita e non si limita solo a vendere fumo.
Mondonico come qualunque altro.
Ciao
 
Top
CV1980
view post Posted on 27/3/2009, 14:36




CITAZIONE
Mondonico nella sua vita calcistica qualcosa lo ha dimostrato (non è certo uno che "non capisce un cazzo di calcio").

Nessuno lo mette in dubbio,ma ha combinato qualcosa il "Mondonico originale" non la falsa copia che ci è stata recapitata a Cremona negli ultimi due anni.

Inoltre,e questo è solo una questione personale,mi è sempre stato sui coglioni come uomo.Da sempre,mica da ieri.

Detto questo,che ci sia del marcio all'interno della squadra è palese e che le responsabilità non siano solo di Iaconi-Mondonico lo è altrettanto.Ci sono giocatori che ci sono stati presentati come campioni e che in realtà non sono altro che rimasugli di serie A o B,a fine carriera e con poca voglia di correre.Ecco perchè spero che Venturato di più spazio ai giovani (altra cosa che se aspetti il Mondo......cazzo,ci ha portato un lottatore di Sumo come centravanti!),fin da subito,non a salvezza aquisita.Sempre che ci si slavi,ovviamente.
 
Top
LaCagnona
view post Posted on 27/3/2009, 14:42




Certo che adesso, in queste condizioni, non è facile lanciare i giovani.
Non tanto per le qualità che hanno o che non hanno ma per la pressione che gli butti addosso.
 
Top
CV1980
view post Posted on 27/3/2009, 14:48




CITAZIONE
Certo che adesso, in queste condizioni, non è facile lanciare i giovani.
Non tanto per le qualità che hanno o che non hanno ma per la pressione che gli butti addosso.

Mi credi se ti dico che mi fido più di loro che delle vecchie cariatidi che han giocato fino ad ora?
 
Top
view post Posted on 27/3/2009, 14:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,035
Location:
Migliaro-Cremona

Status:


CITAZIONE (L'agente @ 27/3/2009, 12:02)
CITAZIONE (vivalasnai @ 27/3/2009, 11:01)
Ma cosa c'entra? L'anno scorso Mondonico ha fatto molto meglio di Iaconi quest'anno. E allora?
Il problema non è se Mondonico è l'allenatore migliore o peggiore del mondo (ognuno può pensarla come vuole dal punto di vista tecnico). E' che non si merita di essere insultato pesantemente e per partito preso come capita spesso su questo forum.

io ti parlo dati alla mano... il tuo paragone non è per nulla oggettivo, l'anno scorso era un'altra squadra e un altro campionato. E se proprio devo dirti la mia in merito, andava vinto a 3 giornate dalla fine con la squadra che avevamo. Invece è andata come andata (cioè un altro fallimento di Mondonico).

io mi sto chiedendo ancora adesso i misteriosi cambi tattici e tecnici del sig.mondonico dopo aver vinto a sassuolo meritatamente....
 
Top
view post Posted on 27/3/2009, 15:31
Avatar

el tabakin

Group:
Administrator
Posts:
7,266
Location:
da dua endivuum en giir cun el leon...

Status:


CITAZIONE (vivalasnai @ 27/3/2009, 14:26)
E io di solito porto rispetto a chi combina qualcosa nella vita e non si limita solo a vendere fumo.
Mondonico come qualunque altro.
Ciao

dopo che mi ha citato pagine addietro per il mio sfogo...
LA MIA OPINIONE E PERSONALE COME LO E' LA TUA E LA RISPETTO.

DICO AGLI ALTRI.
NON ACCANITEVI, PARLAVA CON ME
 
Top
U*CR Sez. One love
view post Posted on 27/3/2009, 15:34




Mondonico si porta via colpe non del tutto sue, ok avrà sbagliato tattiche e cambi ma si è trovato a gestire un gruppo non facile; adesso pensiamo solo a salvarci, poi, a meno che ricominci la telenovela della scorsa estate, avremo tutto il tempo di programmare bene e con calma.
 
Top
DANIEL1981
view post Posted on 27/3/2009, 16:01




bhè adesso potrà andare da biscardi senza lasciare a metà gli allenamenti
 
Top
usc patton
view post Posted on 27/3/2009, 16:07




CITAZIONE (sciaks71 @ 27/3/2009, 11:01)
MONDO RIMANE UN PEZZO DELLA STORIA DI QUESTA SQUADRA CHE MI HA ACCOMPAGNA DA QUASI 30 ANNI.
HA RESPONSABILITA' DA VENDERE MA NON PER QUESTO DIMENTICO COSA HA FATTO. DOMENICA SE I GIOCATORI ANDRANNO COME LE SPIE (MAGARI VINCENDO E CONVINCENDO) LI INSULTERO' FINO A PERDERE LA VOCE PERCHE' LE COLPE SONO PRINCIPALMENTE LORO.

ma quante ne sai.... :P ;)
 
Top
L'agente
view post Posted on 27/3/2009, 16:15




l'interrogativo che forse dovremmo porci è... perchè cazzo una volta esonerato Iaconi si è andati a riprendere Mondonico? Questo proprio non l'ho mai capito!
 
Top
789 replies since 17/2/2008, 17:55   25040 views
  Share