USC 1903 FORUM

Mondonico!!??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2009, 16:17
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
8,287

Status:


Bè NON L'HO CAPITO NEANCH'IO......AGE....IL DICORSO PER CAPIRCI è UN ALTRO! O NO?
 
Top
cacciaballe
view post Posted on 27/3/2009, 16:17




nemmeno io... o si avevano le idee poco chiare o si volevo un nome "famoso".....
 
Top
view post Posted on 27/3/2009, 16:19
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
8,287

Status:


chiamo in causa il Pontefice: dai la benedizione! URBI E TORBI!
 
Top
il pontefice!
view post Posted on 27/3/2009, 16:22




COSI' SIA EX...

image

SCUSATE L'O.T.
 
Top
DANIEL1981
view post Posted on 27/3/2009, 16:51




CITAZIONE (L'agente @ 27/3/2009, 16:15)
l'interrogativo che forse dovremmo porci è... perchè cazzo una volta esonerato Iaconi si è andati a riprendere Mondonico? Questo proprio non l'ho mai capito!

perche era ancora sotto contratto
e arvedi nn voleva pagare un terzo allenatore
 
Top
vivalasnai
view post Posted on 27/3/2009, 20:22




CITAZIONE (ilferro @ 27/3/2009, 15:31)
CITAZIONE (vivalasnai @ 27/3/2009, 14:26)
E io di solito porto rispetto a chi combina qualcosa nella vita e non si limita solo a vendere fumo.
Mondonico come qualunque altro.
Ciao

dopo che mi ha citato pagine addietro per il mio sfogo...
LA MIA OPINIONE E PERSONALE COME LO E' LA TUA E LA RISPETTO.

DICO AGLI ALTRI.
NON ACCANITEVI, PARLAVA CON ME

Ustia, "NON ACCANITEVI" ????? :wacko:
Perchè pensi che "vendere fumo" fosse riferito a te?
Non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello...
Intendevo semplicemente che chi dimostra di valere qualcosa (e non è un fanfarone) si merita rispetto anche se poi le cose gli vanno storte.

Il riferimento a te, dove ti ho citato, è che le frasi che hai usato mi sembravano troppo pesanti ("annega nel vomito delle tue sbronze"). Non vuol dire che non rispetti la tua opinione. Ok?

Edited by vivalasnai - 27/3/2009, 23:15
 
Top
martinkappa
view post Posted on 27/3/2009, 20:40




se andiamo a ritroso a Mondonico non è stato nemmeno concesso il beneficio del dubbio quest'anno ... ognuno può pensarla come vuole ma anche sulla chiusura della scorsa stagione ci sarebbero da aprire delle belle parentesi e se ne scoprirebbero delle belle: qui si sono accusati tutti, prima i giocatori di essersi venduti, poi l'allenatore di aver commesso errori arrivando persino ad offese di carattere personale (beve, ubriacone, e quant'altro) ... imputandogli cose che sono assolutamente non vere!

Caspita, qui c'è gente, ognuno di noi, che frequenta stadi da 20/30 anni ... e se ne sono viste di ogni ... di partite già vinte che si sono finite per perdere, di ultime in classifica che battono la prima, la Cremo di Burgnich che batte il Milan invincibile ... la Cremo di Mazzia che domina la stagione e perde in casa quando le bastava un pareggio ... ma la ricordate? questo è il calcio ... a volte dà, a volte toglie ... anche al di là dei propri demeriti o meriti ...

Mondonico ha commesso un solo errore: quello di tornare ad allenare in una piazza che forse si è dimenticata quanto ha dato ... che mostra riconoscenza a chi è stato qui due anni e magari ha avuto comportamenti ruffiani e non a chi ha fatto la storia della Cremonese, con il suo carattere certo ... ma il carattere del Mondo è quello stesso che mandava in bestia i piacentini ... lo sappiamo da sempre ...

Caricare sul Mondo il fallimento di questa stagione è ingiusto e assolutamente senza senso: la squadra non l'ha costruita lui, la squadra non l'ha preparata lui ...

Critichiamolo pure per le sue scelte tattiche, ma due cose vanno tenute a mente:

1) merita rispetto perché Mondo è la storia della cremonese!

2) ha avuto solo il torto di accettare di lavorare con una squadra che non era alla altezza delle aspettative





CITAZIONE (DANIEL1981 @ 27/3/2009, 16:51)
CITAZIONE (L'agente @ 27/3/2009, 16:15)
l'interrogativo che forse dovremmo porci è... perchè cazzo una volta esonerato Iaconi si è andati a riprendere Mondonico? Questo proprio non l'ho mai capito!

perche era ancora sotto contratto
e arvedi nn voleva pagare un terzo allenatore

Mondonico NON era ancora sotto contratto ... il contratto era stato risolto alla fine della stagione scorsa ...
 
Top
MAIFIACK
view post Posted on 27/3/2009, 21:56




si è andati a riprendere Mondonico? Questo proprio non l'ho mai capito!
....SECONDO ME PERCHE' CONOSCEVA L AMBIENTE E COSTAVA RELATIVAMENTE POCO
TEORICAMENTE VALIDO COME ESPERIENZA X RADRIZZARE LA BARCA E QUINDI ERA LA .. GARANZIA OTTIMALE
P.S. ALTRIMENTI CHI SI POTEVA PRENDERE ?

Caricare sul Mondo il fallimento di questa stagione è ingiusto e assolutamente senza senso: la squadra non l'ha costruita lui, la squadra non l'ha preparata lui ...

Intendevo semplicemente che chi dimostra di valere qualcosa (e non è un fanfarone) si merita rispetto anche se poi le cose gli vanno storte.

CONDIVIDO IL PENSIERO IN TOTO...
 
Top
Grazie a dio sono nato cremonese
view post Posted on 27/3/2009, 22:14




MONDONICO MA VAI A FARE IN CULO COME DISSE IN ALTRI TEMPI IL BUON GIOACCHINO PRISCIANDARO.
 
Top
magosilvan74
view post Posted on 27/3/2009, 22:20




Caricare sul Mondo il fallimento di questa stagione è ingiusto e assolutamente senza senso: la squadra non l'ha costruita lui, la squadra non l'ha preparata lui ...
L'ANNO SCORSO SI' E QUANTE FETTE DI MERDA CI FECE MANGIARE PRIMA DELLA GRANDE TORTA DELL' 8 GIUGNO......
 
Top
view post Posted on 27/3/2009, 22:38
Avatar

... sbagliare la curva ......... ........ ma tifare lo stesso ....

Group:
Member
Posts:
949
Location:
Valhalla

Status:


Tra l'altro bisogna ricordarsi che un allenatore ....SI DICE incide sui risultati............NORMALMENTE........non piu' del 20%

In fondo alla fine della fiera in campo non ci va' mica lui.

CAVALIERE......c'è un "trucchetto" che quest'anno a Ravenna ha funzionato.....
 
Top
so mia
view post Posted on 28/3/2009, 11:02




1) Ha fallito due volte .....vabbè la storia del gol regolare annullato nella finale con il Cittadella ma avevamo una squadra che doveva ammazzare il campionato
2)Vittimismo calabrocampano in ogni sua dichiarazione
3)Scelta di giocatori cotti
4)Gioco assente
5)Gestione dello spogliatoio a dir poco discutibile...vedasi caso Cozzolino

Ok i piacevoli ricordi di 25 anni fa....però c'è da giudicarlo per quello che ha fatto oggi

Peccato eravamo partiti l'anno passato carichi di speranze, discreto entusiasmo dei tifosi (vedasi ritiro) ed ora si è rotto tutto

 
Top
martinkappa
view post Posted on 28/3/2009, 11:30




ok allora ora che mondonico se ne è andato si aprono scenari meravigliosi per questa squadra, visto che il problema era lui da domani vittorie su tutti i fronti
 
Top
view post Posted on 28/3/2009, 11:34
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,035
Location:
Migliaro-Cremona

Status:


CITAZIONE (martinkappa @ 27/3/2009, 20:40)
Mondonico ha commesso un solo errore: quello di tornare ad allenare in una piazza che forse si è dimenticata quanto ha dato ... che mostra riconoscenza a chi è stato qui due anni e magari ha avuto comportamenti ruffiani e non a chi ha fatto la storia della Cremonese, con il suo carattere certo ... ma il carattere del Mondo è quello stesso che mandava in bestia i piacentini ... lo sappiamo da sempre ...
CITAZIONE (DANIEL1981 @ 27/3/2009, 16:51)
perche era ancora sotto contratto
e arvedi nn voleva pagare un terzo allenatore

Mondonico NON era ancora sotto contratto ... il contratto era stato risolto alla fine della stagione scorsa ...

Mondo sarà anche la storia della Cremo...però mi sembra che sia lui che si sia preso male al Centenario, che dice di "essere orgoglioso" di avere la tessera n°30 del viola club, di avere un cuore atalantino e di aver lasciato speranze a Torino....
Tutto questo detto in un'intervista...e la Cremo dove l'ha messa??
 
Top
magosilvan74
view post Posted on 28/3/2009, 11:34




AH LO SAI...... :clap: :clap:
 
Top
789 replies since 17/2/2008, 17:55   25040 views
  Share