USC 1903 FORUM

Mondonico!!??

« Older   Newer »
  Share  
VECCHIO C.U.C.S
view post Posted on 28/3/2009, 11:58




certo è vero ,il mondo ha dato molto come giocatore negli anni 70 e come allenatore inizio anni 80,ma l'attaccamento ai colori se lè giocato in 5 minuti i vecchi cucs sanno benissimo di cosa parlo però ripeto in campo non ci va lui quindi da parte mia il marcio è un pò piu ampio che far cadere tutte le colpe su il mister ma se questo vi da soddisfazione continuate pure ma la nostra lotta non si vince così,. avanti noi ,lunga vita a gli ultras :animazione26td7yi4se.gif:
 
Top
exviceredegitto
view post Posted on 28/3/2009, 12:00




MA CHE CAZZO STATe A DIR. MONDONICO LA SQUADRA NON L Hà COSTRUITA LUI, MA SE PER 8 UNDICESIMI é ANCORA QUELLA DEL ANNO SCORSO TOLTi PERTICONe ASTORI ED ZAULI. ALLORA SE NON SONO STATi RIMPIAZZATI BENE QUESTI TRè é Un ALTRO DISCORSO. MONDO BOLLITO TU SEI; VIENI ALLA RESCA CI SONO TANTI TUOI PARENTI
 
Top
vivalasnai
view post Posted on 28/3/2009, 12:20




CITAZIONE (VECCHIO C.U.C.S @ 28/3/2009, 11:58)
... ma l'attaccamento ai colori se lè giocato in 5 minuti i vecchi cucs sanno benissimo di cosa parlo ...

Infatti.
Visto che a Cremona le voci girano in fretta, ho sempre avuto il sospetto che tutto questo astio verso Mondonico fosse dovuto a qualcosa di particolare che qualcuno si è segnato al dito.
Per favore puoi raccontarlo questo episodio anche a chi come me non lo sa, o è un segreto?
 
Top
MUNTODEN grigiorossa
view post Posted on 28/3/2009, 12:57




CITAZIONE (Grazie a dio sono nato cremonese @ 27/3/2009, 22:14)
MONDONICO MA VAI A FARE IN CULO COME DISSE IN ALTRI TEMPI IL BUON GIOACCHINO PRISCIANDARO.

:clap: :clap: :clap: e basta difendere sto bastardo siamo nella merda grazie a lui ....Mondo portati via con te anche Riganò Morfeo e compagnia bella....torna sulle montagne che li ti vogliono bene !!
 
Top
magosilvan74
view post Posted on 28/3/2009, 12:59




CITAZIONE (MUNTODEN grigiorossa @ 28/3/2009, 12:57)
CITAZIONE (Grazie a dio sono nato cremonese @ 27/3/2009, 22:14)
MONDONICO MA VAI A FARE IN CULO COME DISSE IN ALTRI TEMPI IL BUON GIOACCHINO PRISCIANDARO.

:clap: :clap: :clap: e basta difendere sto bastardo siamo nella merda grazie a lui ....Mondo portati via con te anche Riganò Morfeo e compagnia bella....torna sulle montagne che li ti vogliono bene !!

ED IL VINO E' PIU'BUONO !!!!
 
Top
Grazie a dio sono nato cremonese
view post Posted on 28/3/2009, 13:19




image
 
Top
MAIFIACK
view post Posted on 28/3/2009, 15:00




visto che il problema era lui da domani vittorie su tutti i fronti....
SENZ'ALTRO 8 VITTORIE CONSECUTIVE ....MI AUGURO VERAMENTE QUESTO...COSI' FACCIAMO FELICI NOI VENTURATO E SOPRATTUTTO ......I FRATELLI ANTIMONDO :fisc:
AHAHAHAHA
 
Top
noi_siamo_i_cremonesi
view post Posted on 28/3/2009, 15:07




Secondo me hanno fatto bene a mandare fuori dai maroni Mondonico.

E hanno fatto bene a prendere Venturato!!!!!!!!!
 
Top
MAIFIACK
view post Posted on 28/3/2009, 15:14




SECONDO ME....
HANNO FATTO ...
HANNO PRESO....
SE ...MA .....
BENE O MALE TE LO DIRO' CON CERTEZZA A FINE
CAMPIONATO...
 
Top
MUNTODEN grigiorossa
view post Posted on 28/3/2009, 17:55




figa maifiack basta con sto mondo .... ha avuto la sua occasione se lè giocata male... bona... diciamo le cose come stanno....vabbè che voi a torino siete innamorati ...speriamo che ritorni li.. mondo vai alla feste della dea....mercenario !

 
Top
Grazie a dio sono nato cremonese
view post Posted on 28/3/2009, 20:24




CITAZIONE (MUNTODEN grigiorossa @ 28/3/2009, 17:55)
figa maifiack basta con sto mondo .... ha avuto la sua occasione se lè giocata male... bona... diciamo le cose come stanno....vabbè che voi a torino siete innamorati ...speriamo che ritorni li.. mondo vai alla feste della dea....mercenario !

No muntoden ghe gira le bale a Turin perchè avevano già stampato la pezza "MONDO NON MOLLARE BY club torino" ecco svelato il perchè... :D
 
Top
Jigen Daisuke1999
view post Posted on 28/3/2009, 20:49




CITAZIONE (MAIFIACK @ 28/3/2009, 15:00)
visto che il problema era lui da domani vittorie su tutti i fronti....
SENZ'ALTRO 8 VITTORIE CONSECUTIVE ....MI AUGURO VERAMENTE QUESTO...COSI' FACCIAMO FELICI NOI VENTURATO E SOPRATTUTTO ......I FRATELLI ANTIMONDO :fisc:
AHAHAHAHA

ciao maifiak.. per me nessun problema se a te piace mondo.. però guardiamo i fatti..
gioco espresso da amatori..
classifica ridicola..
sconfitte in ogni dove...
scusa ma io tengo alla cremo.. tu ho l'impressione tifi per mondonico!!
 
Top
vivalasnai
view post Posted on 29/3/2009, 13:57




CITAZIONE (MUNTODEN grigiorossa @ 28/3/2009, 18:55)
figa maifiack basta con sto mondo .... ha avuto la sua occasione se lè giocata male... bona... diciamo le cose come stanno....vabbè che voi a torino siete innamorati ...speriamo che ritorni li.. mondo vai alla feste della dea....mercenario !

(FILE:https://www.youtube.com/v/AuW2TvBNK3E&hl=it...4e9e00&border=1)

Sì, è vero. Ha avuto la sua occasione e, purtroppo per noi, gli è andata male. Da quello che so io, la storia della "carta bianca" non è vera. C'è chi ha fatto guerra a Mondonico già da subito, sia in squadra che in società. La mia impressione è che poi, all'interno della rosa attuale, ci siano alcuni giocatori veramente poco affidabili dal punto di vista caratteriale e che questa squadra non abbia mai fatto gruppo (requisito fondametale per ottenere successi).
Ormai comunque è già storia vecchia. E storia brutta anche. Spero che Venturato dia una scossa...

Siccome qua si sono creati due gruppi, uno pro ed uno contro Mondonico, personalmente vorrei ribadire che personalmente non ho nessun interesse a difenderlo (e non è il mio allenatore ideale), mi spiace solo perchè la sua venuta qui non mi è mai sembrata quella di un mercenario. Ma mi sbaglierò io, se qualcuno ne sa di più.

Sul fatto della festa della Dea, non vedo cosa c'è di strano ad andarci per uno che ha allenato l'Atalanta. E non sento cose particolarmente ruffiane in quello che dice.
Come quello che dice in questa intervista radio fatta quando Arvedi lo ha richiamato.
http://www.capital.it/capital/multimedia/t...emonese/4145928

Parla di Napoli, di Torino, Fiorentina, ma anche di Cremonese. Dov'è la roba strana? Dovrebbe fingere di essere vissuto sempre e solo a Cremona e di aver amato solo la Cremonese?
Se hai la pazienza di ascoltarla, senti l'ultima frase e dimmi cosa ne pensi. Che razza di interessi può avere uno come Mondonico, alla sua età, a mentire per arruffianarsi il publico di Cremona (mica Madrid...) su una radio nazionale?
Ciao

Forza Cremo

Edited by vivalasnai - 29/3/2009, 23:09
 
Top
TurinRed&Grey
view post Posted on 29/3/2009, 14:27




Mondo rimane un grande uomo, io come tifoso sono grato per quello che ha fatto per la Cremo.
Piuttosto ho dei dubbi sui consiglieri di Arvedi...in serie C si gioca con i giovani e non con dei giocatori stagionati che non hanno piu' nulla da dare...
 
Top
noi_siamo_i_cremonesi
view post Posted on 29/3/2009, 15:16




La cremonese ha fatto bene a mandare via Mondonico: difesa a 5 avrebbe messo con il Lumezzane, e con il Novara, 11 giocatori in difesa. Che cambi lavoro, o meglio squadra se non vuole abbandonare il calcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bandieracremocr6.gif: :bandieracremocr6.gif: :bandieracremocr6.gif: :animazione26td7yi4se.gif: :animazione26td7yi4se.gif: :animazione26td7yi4se.gif: :cremo4wo.gif: :cremo4wo.gif: :animazione26td7yi4se.gif: :animazione26td7yi4se.gif: :animazione26td7yi4se.gif: :bandieracremocr6.gif: :bandieracremocr6.gif: :bandieracremocr6.gif: :animazione26td7yi4se.gif: :animazione26td7yi4se.gif: :animazione26td7yi4se.gif: :cremo4wo.gif: :cremo4wo.gif: :cremo4wo.gif: :animazione26td7yi4se.gif: :animazione26td7yi4se.gif: :animazione26td7yi4se.gif: :bandieracremocr6.gif: :bandieracremocr6.gif: :bandieracremocr6.gif: :animazione26td7yi4se.gif: :animazione26td7yi4se.gif: :animazione26td7yi4se.gif: :cremo4wo.gif: :cremo4wo.gif: :cremo4wo.gif: :animazione26td7yi4se.gif: :animazione26td7yi4se.gif: :animazione26td7yi4se.gif: :bandieracremocr6.gif: :bandieracremocr6.gif: :bandieracremocr6.gif: :animazione26td7yi4se.gif: :animazione26td7yi4se.gif: :animazione26td7yi4se.gif: :cremo4wo.gif: :cremo4wo.gif: :cremo4wo.gif: :animazione26td7yi4se.gif: :animazione26td7yi4se.gif: :animazione26td7yi4se.gif: :bandieracremocr6.gif: :bandieracremocr6.gif: :bandieracremocr6.gif: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Scusate, per mettere gli avatar, come si fa? Rispondetemi, grazie
 
Top
789 replies since 17/2/2008, 17:55   25040 views
  Share