USC 1903 FORUM

Sandoria, perchè ai miei tempi si pronunciava così

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2014, 16:31
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,190

Status:


Ah ah.
Checche isteriche.
Annuntio vobis gaudium magnum o qualcosa così, sì che mai il Sommo studiò il latino, che l'amichevole con la Sandoria del 6 agosto non si farà.
Eh si, ci sono rimasti male perché quel briccone del Giammarioli non gli ha voluto regalare Manaj, nel momento in cui si sono svegliati una bella mattina dicendo "Ok, tutte le clausole sono scadute ma lo rivogliamo al prezzo pattuito con quel pistola di Zocchi".
Il mondo è un posto difficile nel quale vivere, ma noi Vecchi Tifosi Grigiorossi Dalla Dura Scorza, proveremo (proveremo...) a sopravvivere anche all'annullamento dell'amichevole con la Sampdoria.
Pardon: Sandoria.
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 17:44
Avatar

the spirit of baldesio

Group:
Member
Posts:
1,440
Location:
utente FUORIPROVINCIA/MANDORLINI VATTENE

Status:


Come già detto......GODO!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 20:16
Avatar

Amore è là dove si può dire tutto o non occorre dire nulla.

Group:
Member
Posts:
3,000

Status:


Secondo me i più dispiaciuti saranno i Sandroniani.

Scusate... San Dorani
 
Top
view post Posted on 30/7/2014, 05:42
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,923
Location:
1.2 km..dallo stadio Zini di Cremona - CRemuna - Quartiere Maristella

Status:


c è solo l USC....!!! :D :lol:
e chi se ne fotte dei ....genovesi!!
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2015, 16:05
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,190

Status:


"Gigi Cagni, vice di Walter Zenga alla Sampdoria, ha parlato oggi nella consueta conferenza stampa di presentazione: "L'emozione è tanta. Devo ringraziare Ferrero e i tifosi per gli auguri ricevuti ieri. Mi è piaciuto molto ciò che è stato scritto sul sito della società. Ad un certo punto è necessario cambiare. Girando il mondo ho capito l'importanza dei tecnici che si occupano reparto per reparto. Con Zenga siamo d'accordo su tutto. Oggi inizio una nuova carriera, diversa. Bellucci farà la fase offensiva, al pari mio. Io allenerò la fase difensiva ma non solo. Non sono un difensivista, voglio che la mia squadra difenda alta. So quale è il mio ruolo. La gestione della squadra è cambiata da quando facevo il primo allenatore negli Anni '80. Zenga è stato coraggioso a chiamarmi, la società all'inizio ha dovuto pensarci ma poi il mister ha saputo spiegare tutto per bene. Ha voglia di arrivare. Abbiamo fatto una cosa normale altrove. EuropaLeague? Ci teniamo molto. Palle inattive? Zenga mi dirà come preferisce. Faremo amichevoli ogni due giorni per vedere bene i difetti della squadra. Non voglio difensori che indietreggino e si portino le punte dentro l'area. Non mi piace come idea"."
Mmm...
No, volevo aggiungere qualcosa...un concetto di facile ed immediata assimilazione per rendere la mia idea riguardo a questa notizia.
Qualcosa tipo...si, tipo...
Ah ok: Cagni, mavaccagà vah.
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 09:06
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,190

Status:


"Un grande rapporto, quello tra Walter Zenga e Gigi Cagni. Era stato l'Uomo Ragno a volere l'ex tecnico dell'Empoli come vice alla Samp, la giusta sintesi di un rapporto di grande amicizia. Cagni si sarebbe dovuto occupare della fase difensiva, ma qualcosa nell'ultimo periodo non stava andando nel verso giusto, il feeling non era più quello di prima. In fondo, Cagni è sempre stato un capo allenatore che all'improvviso avrebbe dovuto ragionare da vice in virtù dell'amicizia che lo lega a Zenga. Una trasformazione complicata. Così all'improvviso s'è creata troppa confusione e già prima della trasferta di Napoli si era intuito che non ci sarebbero stati più margini per andare avanti."

Dai Gigi, va a pescà a Po.
Lato Piacenza eh.
Che l'è mèi.
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 09:09
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,479
Location:
Albalonga

Status:


È sempre stato un nomen omen. Cagni, intendo.
 
Top
MAIFIACK bannatopresente
view post Posted on 3/9/2015, 22:09




e quando lo avevano dato come possibile alla Cremo ...
RICORDO mi si contorcevano le budella ....meno male che era una bufala ...o almeno lo spero
 
Top
view post Posted on 12/3/2024, 13:42
Avatar

Ah Eh Ih Oh UH UH! UH! UH! UH! UH! UH!

Group:
Moderator
Posts:
2,388
Location:
Brésa (ma da S. Ambrogio!!!)

Status:


Riporto da pagina Facebook “Il Calcio Latino”.

Ieri sera una squadra di serie B è scesa in campo così :
Portiere : Stankovic (nato 2002),
Difesa : Leoni (2006), Ghilardi (2003), Facundo Gonzalez (2003)
Centrocampo : Stojanovic , Kasami, Yepes (nato 2002), Darboe (2001), Barreca
Attacco: Alvarez (2001), De Luca.

Sette undicesimi nati a partire dal 2001 e questo è valorizzare i giovani, che significa farli giocare e aspettarli . Da secoli si fa così ed è un rischio (tutta la vita lo è). Non è un refuso : Leoni è nato proprio nel 2006, a dicembre per la precisione.
Senza penalizzazione questa squadra sarebbe settima da sola a quota 39 punti ( ed è già in zona playoff ) .
Anche lui in panchina è giovane, si chiama Andrea Pirlo e lasciamolo crescere.

A proposito, nel secondo tempo con la squadra sotto 0-1 è entrato Sebastiano Esposito (nato 2002), difficile non notarlo. Poi ci ha pensato lo zio Kasami (nato nel '92) e la squadra, che si chiama Sampdoria, ha vinto la partita.
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2024, 10:33
Avatar

Group:
Member
Posts:
359
Location:
Vergate sul Membro

Status:


Posso avere delucidazioni sul regolamento?

Come mai uno della Samp fa fallo di mani parando un tiro sicuramente in porta e a differenza di Sernicola non viene espulso? Così tanto per chiarirci questa regola del cazzo... Bravi a giungere ai playoff che sicuramente vicneranno ma...
 
Top
9 replies since 29/7/2014, 16:31   418 views
  Share