USC 1903 FORUM

L'entusiamo che cresce, sale, DIVAMPA! Mercato invernale 2022/23

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2023, 09:39
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,190

Status:


Il momento è giunto, nè un attimo prima nè uno dopo doveva essere aperto questo topic.
Mercato cominciato da un giorno ma come sapete questo topic viene aperto solo con la giusta congiunzione astrale, e stamattina gli astri dicono: ENTUSIASMO!
Come finirà?
Gli astri dicono...
Stay tuned.

Intanto è arrivato Ferrari, che dalle prime foto sembra carico come un razzo lunare, lunedì a Verona vi porterò in distinta almeno Bonazzoli.
Poi?
Poi lassatem lavorà.
Ehcheccazzo.
 
Top
view post Posted on 3/1/2023, 09:46
Avatar

vae victis

Group:
Member
Posts:
904
Location:
Bassa bresciana

Status:


Ferrari ha stessa espressione che avevo io nella foto per il tesserino il primo giorno di militare...
 
Top
view post Posted on 3/1/2023, 09:53
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,190

Status:


CITAZIONE (zensan*1966 @ 3/1/2023, 09:46) 
Ferrari ha stessa espressione che avevo io nella foto per il tesserino il primo giorno di militare...

Bravo utente zen!
Mi piace il tuo commento che sottintende "Ferrari, Massiccio & Incazzato"!.
E' questo lo spirito giusto.
 
Top
view post Posted on 3/1/2023, 10:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,035

Status:


ha stessa espressione che avevo io nella foto per il tesserino il primo giorno di militare...
ahahhah. si e' sempre un po storditi quando si arriva ...ma questo le batte tutte :o: ;) :P :D
 
Top
view post Posted on 4/1/2023, 22:24
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,339

Status:


Faremo mai qualcosa per la qualità in mezzo? Ormai anche oggi abbiamo chiuso ogni idea di 4312 o 4231, dobbiamo giocare così, ma non si può con meite e Pickel insieme. Poi più alternative davanti, ovvero Okereke alternativa e Bonazzoli titolare
 
Top
view post Posted on 5/1/2023, 10:21
Avatar

Group:
Member
Posts:
727

Status:


Speriamo in un mercato decente (non come quello estivo), ma soprattutto degli arrivi immediati senza aspettare fine mese.
Abbiamo tre partite fondamentali: Verona, Monza Bologna e sarebbe importante presentarsi almeno con il Monza con dei rinforzi di un certo tipo.

In difesa è arrivato Ferrari al posto dell'ormai disperso Chiriches, chissà se lo rivedremo ancora o sarà necessario rivolgersi a "chi l'ha visto"

Serve comunque ancora un difensore centrale visto che Vazquez tornerà da dove è venuto e che Bianchetti ha qualche limite per la categoria.

Servono rinforzi a centrocampo considerando che spesso Ascacibar ha problemi fisici, che Escalante tornerà al mittente, e già lunedì a Verona avremo Meitè squalificato e Castagnetti in dubbio.

Serve almeno un rinforzo in attacco, facciamo fatica a segnare e manca un'alternativa di spessore per recuperare certe partite come quella con la Sampdoria o come quella con l' Empoli.

Servirebbe anche un trequartista per dare più qualità al gioco offensivo, ma visto il modulo di ieri non ho ancora capito se il trequartista è un profilo che piace oppure no.
 
Top
view post Posted on 5/1/2023, 15:34
Avatar

Group:
Member
Posts:
196
Location:
Crema

Status:


A conti fatti, viste le numerose uscite preventivate (e l'ampia disponibilità economica per il mercato di riparazione), potremmo vedere molti più volti nuovi di quelli previsti.
 
Top
view post Posted on 5/1/2023, 16:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
544
Location:
Parma (ognuno ha le sue disgrazie)

Status:


Garzya, il trequartista ideale del Mago di Fucecchio è Beppe Furino ...
 
Top
view post Posted on 5/1/2023, 16:52
Avatar

Group:
Member
Posts:
727

Status:


CITAZIONE (Cabrino F. @ 5/1/2023, 16:48) 
Garzya, il trequartista ideale del Mago di Fucecchio è Beppe Furino ...

Purtroppo e' cosi.
La cosa che non mi spiego e' perche' dire in conferenza stampa che serve la qualita' se poi non c'e' la minima intenzione di utilizzarla.
 
Top
view post Posted on 6/1/2023, 09:50
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,190

Status:


Ecco, come avrete capito il gol di Bonazzoli, che aveva già più di un piede a Cremona, non ci fa gioco.
Oltre al fatto che il presidente della Salernitana ha fatto un po' il furbacchione (prima prestito con riscatto, poi solo cessione definitiva).
E insomma, i tempi so allungano e noi non abbiamo tempo.
Entusiasmo.
 
Top
view post Posted on 7/1/2023, 08:04
Avatar

Group:
Member
Posts:
727

Status:


Bonazzoli ufficiale resta alla Salernitana che lo toglie dal mercato.

Nicolussi Caviglia altro nome accostato alla Cremonese approda alla Salernitana.
 
Top
view post Posted on 7/1/2023, 08:26
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,287

Status:


Penso che quando una stagione inizia male finisce male.
A credito di fortuna 100%
A sfortuna e broccaggine 80%
Sta qui in queste % vedere e analizzare. Certo se non si sbagliava il rigore samp se avessero dato il rigore contro napoli se il portiere empoli ha patato tutto se con la juve ci danno 2 gol..

Probabile che la classifica potrebbe essere diversa
Ma invece è così. SIAMO QUASI RETROCESSI ALL ANDATA.
pazienza!
 
Top
view post Posted on 7/1/2023, 08:36
Avatar

Group:
Member
Posts:
106

Status:


Nessuno di rilevante arriverà perché nelle nostre condizioni i giocatori stessi ti rifiutano. Facciamo con quello che abbiamo più qualche innesto numerico sperando non decidano di vendere gente che magari ci potrebbe fare ancora comodo
 
Top
view post Posted on 7/1/2023, 08:39
Avatar

Group:
Member
Posts:
196
Location:
Crema

Status:


Non arriva Bonazzoli? Arriverà qualcun altro e proveremo a giocarcela.
Personalmente, data la disponibilità economica, proverei a sondare anche in B
 
Top
view post Posted on 7/1/2023, 10:26
Avatar

Group:
Member
Posts:
544
Location:
Parma (ognuno ha le sue disgrazie)

Status:


Arriva Aristoteles. Un fenomeno, mi dicono: può giocare indifferentemente stopper o trequartista.
 
Top
267 replies since 3/1/2023, 09:39   8160 views
  Share