USC 1903 FORUM

Spadino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2024, 09:11
Avatar

Minuto 87™️

Group:
Administrator
Posts:
6,190

Status:


Va beh dài, visto che la Cremo riposa e c'è un cazzo a cui pensare vi sparo un paio di considerazioni.
A tema Spadino, come da titolo.
Il punto di vista dello Scrivente è che una Società è proprietasria del cartellino di un giocatore, non del giocatore; ergo finchè il giocatore è sotto contratto (e se da professionista serio rispetta l'impegno), tu non puoi e non devi privartene.
Che sennò è la storia del taglio del pisello per fare torto eccetera eccetera.
Quando il contratto scade, se tu o lui non volete rinnovare tanti saluti e amici come prima. Più o meno, ma questo non conta perchè appunto sarebbe dopo.
Bene.
Cioè, bene un cazzo.
Noi abbiamo tenuto Valeri fuori rosa fino a gennaio, quindi ci siamo privati del miglior terzino sinistro della B, per poi regalarlo a gennaio.
Mi sfugge il senso.
Tolto che l'unica soluzione sensata trovo sia quella sopra esposta (questo campionato lo giochi con noi, il prossimo vedi tu), l'alternativa poteva essere solo "visto che non rinnovi stai qua ma non giochi" ma che valesse per tutto l'anno.
Non fraintendete: sono contento (se vabbeh) che Spadino sia andato perchè non è giusto fargli perdere un anno di carriera, sono contento che sia finito in serie A, ma dal punto di vista Cremo, qual è il senso?
Ti fermo mezza stagione e poi ti regalo per la restante metà?
O lo tenevi fuori tutto l'anno, o lo facevi giocare in grigiorosso (cosa che mi pare lui non abbia mai rifiutato).
A meno che...
A meno che, visto che il segreto di Pulcinella è che Valeri verrà tesserato dalla Lazio per il prossimo campionato, per averlo ceduto al Frosinone (quindi potrà rimettersi in forma) la Lazio non ci abbia promesso un qualche giocatore per l'anno prossimo.
Che ne so: Luis Alberto mi andrebbe bene.
 
Top
view post Posted on 19/3/2024, 10:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,479
Location:
Albalonga

Status:


Non so caro ed esimio Oscuro, mi sembra una vicenda oscura (con la minuscola) di cui nessuno avrà mai tutti i dettagli. Da fuori sembra incomprensibile.
 
Top
view post Posted on 19/3/2024, 15:22
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,199
Location:
Cremona

Status:


Facciamo anche Immobile a sto punto, qualche gol potrebbe ancora farlo.
 
Top
2 replies since 19/3/2024, 09:11   253 views
  Share